Manuela Cocchi - OT COMMUNICATION
TEL. +39 0522 1724063 | E-MAIL: hello@otcommunication.com

Manuela Cocchi

Manuela Cocchi

Account Executive

Precisa, open-minded, dinamica e carica di energia quasi infinita, impulsiva..anche troppo. Ama la danza e le arti in genere, la vita sociale e nottura, la compagnia degli amci…il burlesque ed il vintage.

La sua prima esperienza professionale di front office in un noto studio finanziario è quella che le imprime l’attuale metodo e forma mentis: determinante seppur poco creativa per la sua indole.

Seguono alcune esperienze come animatrice in villaggi turistici ed in ludoteche, in un’ agenzia immobiliare fino ai 5 anni trascorsi in una grande azienda di import-export dove cresce fino a divenire Commerciale estero e assistente ufficio acquisti.

Nel 2009, dopo un master in Marketing, Media Relations ed Eventi vola per 6 mesi a Los Angeles per un’internship alla LA STAGE ALLIANCE. L’esperienza dal forte carattere formativo la riporta in Italia dove comincia a lavorare in OT communication, trovando piena realizzazione nel ruolo e nell’ambiente di lavoro dell’agenzia.

Fuori dall’ufficio Manuela  vive tra palco e realtà, ama l’attività sportiva in palestra, il cinema – almeno una volta a settimana – e la vita notturna. E’ una donna “social” e un po’ “Hollywood style”. “CARPE DIEM” è da sempre il suo motto.